Le dichiarazioni dell’ex attaccante viola sul momento della squadra di Italiano
L’ex attaccante della Fiorentina, Roberto Pruzzo ha parlato a Lady Radio: “Cabral sta meritando di essere il titolare perché si sta dando da fare, forse anche troppo e a volte non è lucido. Se prendi il tabellino dei marcatori poi vedi che ha segnato 6 gol, meno del minimo. Ma è un campionato dove non segna nessuno. La Conference la lascerei da parte, non può far testo, perché il livello è veramente basso: è una competizione che va vinta per poi non rifarla in futuro. Cabral non può pensare di aver svoltato avendo segnato solo 6 reti”.
JOVIC. “Jovic si specchia troppo, pensa di essere molto più forte di quanto sta dimostrando. Ha un atteggiamento distaccato dall’evento, va preso per quello che è. Deve essere più concreto. Fa intravedere tante buone qualità, ma alla fine bisogna tirare i conti. Da qui alla fine può dare un bel contributo, la Conference dà agli attaccanti la possibilità di segnare”.
ESTERNI. “Brekalo ha buone qualità e può segnare qualche gol, cosa non da poco perché se non segna Nico Gonzalez non ce ne sono altri. Gli attaccanti esterni devono segnare”.
Di
Redazione LaViola.it