Le dichiarazioni dell’ex portiere belga della Lazio
L’ex portiere belga della Lazio, Silvio Proto ha parlato a Sportitalia in vista della semifinale di Conference League tra Brugge e la Fiorentina: “All’andata la Fiorentina mi è piaciuta perché ha giocato un’ottima partita. Va detto secondo me che il Brugge non ha fatto una brutta figura a Firenze. E’ stato decisivo un fattore in particolare: in 11 contro 11 è stato un match alla pari, equilibrato, poi quando il Brugge è rimasto in 10 uomini allora la squadra di Italiano ha avuto più facilità a sprigionare la vera potenza di cui dispone in avanti. Dove ha giocatori più forti, se presi individualmente”.
BRUGGE. “Il fatto di giocare in casa sarà sicuramente un fattore stasera, perché ci sarà una grandissima atmosfera: oggi potrà fare una bella prestazione. Occhio al Brugge, insomma”.
PRONOSTICO. “Brugge in finale? Non ne sono sicuro, perché l’infortunio di Meijer è importante. Ed il giocatore che sarà in campo al suo posto, De Cuyper, ha una vocazione più offensiva: per lui è difficile applicarsi in fase difensiva. Si giocherà le sue carte, vedremo”.
Di
Redazione LaViola.it