Settore ospiti esaurito, possibile che qualche tifoso viola non residente in Toscana abbia acquistato il biglietto in altri settori
Dopo l’abbraccio degli ottomila arrivati per l’allenamento a porte aperte, il primo del post pandemia, e gli applausi degli oltre trentunomila presenti per la sfida interna col Venezia, saranno un migliaio quelli che si metteranno in viaggio verso il Piemonte (1.016 i biglietti messi a disposizione dalla Juventus).
Diversi raggiungeranno la città della Mole dal nord Italia, ma restano comunque diverse centinaia quelli che partiranno da Firenze, molti dei quali con mezzi privati. Considerato il turno infrasettimanale e la distanza, si tratta comunque di un mini-esodo. Per altro, lo scorso novembre, in occasione della gara di campionato, i gruppi organizzati della Fiesole non partirono in segno di protesta tra la limitata capienza del settore ospiti e la modalità di vendita on line dei tagliandi, che obbligava ad iscriversi al sito della società bianconera. Stavolta, invece no. La posta in palio è troppo alta, scrive stamani La Nazione.

Di
Redazione LaViola.it