Connect with us

Rassegna Stampa

Probabile formazione: Quarta più no che sì, Italiano chiede un altro sacrificio ad Amrabat

Amrabat

La formazione anti Verona sembra piuttosto delineata: difficile che Quarta possa giocare dal 1′

Vincenzo Italiano sarà costretto ancora una volta ad almeno due soluzioni forzate. Se infatti tra i pali e sulle fasce ci sono pochi dubbi (in porta si rivedrà Terracciano, mentre sulle corsie ci sarà spazio per Venuti e Biraghi), in mezzo verrà varata una coppia del tutto inedita, ovvero quella formata da Amrabat (di professione centrocampista) e Ranieri (nato terzino e adattato solo di recente a fare il centrale): Igor infatti sarà squalificato, mentre Martinez Quarta ieri ha interrotto l’allenamento e anche se è stato inserito a sorpresa fra i convocati probabilmente partirà dalla panchina, scrive stamani La Nazione.

Pochi dubbi a centrocampo, dove se non altro dopo Duncan è tornato a disposizione anche Zurkowski: Bonaventura e Mandragora verranno confermati dal 1’ dopo le fatiche in Coppa ad Istanbul mentre per il ruolo di mezzala sinistra l’ex di turno Barak è in netto vantaggio rispetto a Maleh, schierato da titolare a Istanbul.

Chiusura con l’attacco, dove le condizioni di Cabral non sono ottimali mentre Sottil da ieri ha ripreso finalmente a lavorare in gruppo dopo aver smaltito la fase più acuta della lombalgia. Il classe ’99 si candida così a una maglia da titolare mentre per gli altri componenti del tridente Kouame e Jovic restano i favoriti assoluti.

40 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

40 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

40
0
Lascia un commento!x