News
Priorità esterno d’attacco per la Viola: Carrascal, gli ottimi rapporti col River l’arma in più
La priorità della Fiorentina è quella dell’esterno d’attacco. Carrascal, Brekalo e Orsolini i nomi sul taccuino dei viola
La priorità della Fiorentina sul mercato, stando almeno alle parole di Vincenzo Italiano, è ancora quella dell’esterno d’attacco, scrive il Corriere Dello Sport. La sensazione è che la dirigenza viola, dopo il colpo Nicolas Gonzalez, farà di tutto per provare a centrare il bis, accontentandolo.
NOMI. Per questo, Jorge Carrascal del River Plate, Josip Brekalo del Wolfsburg e Riccardo Orsolini del Bologna restano osservati speciali, senza sottovalutare l’eventuale Mr X che lo staff mercato del club di Commisso potrebbe essersi tenuto come jolly da calare.
CARRASCAL. Sul colombiano del River Plate si sono accesi i riflettori di diverse società italiane, dalla Juventus al Verona, così come un sondaggio pare averlo fatto pure il Torino. Sogna di sbarcare nel calcio europeo e la Fiorentina, in tal senso, potrebbe trovare terreno fertile, forte degli ottimi rapporti col club di Buenos Aires rafforzati in occasione dell’acquisto di Martinez Quarta.
BREKALO-ORSOLINI. Josip Brekalo il cui contratto scade nel 2023, ha già fatto sapere ai dirigenti del Wolfsburg di puntare ad una nuova esperienza. Hanno raccolto informazioni su di lui la Lazio e l’Atalanta, mentre dalla Spagna si sono fatte avanti Betis, Siviglia e Real Sociedad. Il Bologna, invece, pensa a cedere Orsolini, ovviamente con la giusta offerta. Era stato anche osservato da vicino dai viola pur non essendoci mai stata una trattativa vera e propria: le prossime ore diventeranno decisive.