Connect with us

Rassegna Stampa

Priorità cessioni, serve sfoltire. In bilico Pulgar. Dietro dipende da Pezzella-Milenkovic

Burdisso Barone Pradè

Priorità cessioni in casa Fiorentina. Serve sfoltire la rosa. In bilico Pulgar. Dietro dipende da Pezzella-Milenkovic

La priorità, in questo momento, è quella di cedere per la Fiorentina, scrive il Corriere Dello Sport. A condizionare il mercato viola sono proprio le uscite. Non tanto per motivi economici legati al bilancio, aspetto sicuramente da non sottovalutare, ma soprattutto per evitare sovraffollamento nello spogliatoio.

MEDIANA. La grande Coppa America disputata da Erick Pulgar col suo Cile, ha fatto accendere di nuovo gli interessi di molti club per l’ex Bologna, che può essere uno dei partenti. La Fiorentina, dal canto suo, è tornata a seguire Teji Savanier, ventinovenne del Montpellier. Resta nei radar, per quanto si tratti di un’operazione difficile, Lucas Torreira, rientrato all’Arsenal dal prestito all’Atletico Madrid e destinato a rifare nuovamente la valigia. Sogna l’Italia, ma fin qui, al di là di sondaggi, non sarebbero arrivate mosse ufficiali. Resta aperta, seppur “tiepida” la strada che porta a Matteo Ricci, svincolato dallo Spezia.

DIFESA. Dietro dipenderà molto da quello che accadrà con Milenkovic e Pezzella. Col serbo ci dovrebbero essere nuovi colloqui per evitare di andare in regime di svincolo ed evitare di arrivare all’ultimo istante per dirsi addio già in questa estate. Lirola è un altro punto di domanda. Piace soprattutto ad Atalanta e Marsiglia. Se dovesse partire potrebbe arrivare Javi Sanchez dal Valladolid. Sulle tracce dello spagnolo c’è anche il Valencia. Piace anche Juranovic del Legia. Per quanto riguarda Daniel Munoz, invece, il Genk fa muro.

55 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

55 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

55
0
Lascia un commento!x