Palladino aspetta almeno un difensore, viste le difficoltà palesate e la coperta già corta dietro. Troppo costosi Senesi e Sutalo
L’impressione è che la Fiorentina abbia necessità assoluta di regalare al proprio allenatore una nuova pedina per il reparto arretrato. Le lacune manifestate nelle prime due gare della stagione, ma soprattutto l’intenzione di perseguire la strada della linea a tre, impongono l’acquisto di un difensore. E non è escluso che il prossimo acuto sul mercato possa riguardare proprio quella zona del campo, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
ABBORDABILI. Nelle ultime ore è trapelato il nome di Andrea Carboni, in scadenza nel 2027 col Monza e per il quale potrebbe bastare un esborso di 4 milioni circa. Resta in piedi la pista Modibo Sagnan del Montpellier, per una cifra attorno ai 6 milioni di euro. Eventualmente si può pensare anche allo svincolato Joel Matip, in cerca di una nuova avventura.
COSTOSI. Più complicati invece Marcos Senesi e Josip Sutalo – rispettivamente di Bournemouth e Ajax – perché in questi ultimi casi servirebbero più o meno 20 milioni di euro. Cifre fuori budget.
Di
Redazione LaViola.it