Iachini lavora con i giocatori a disposizione, in attesa di avere tutto il gruppo al completo. Bonaventura scalpita, Beppe si concentra sui difensori
Iachini da domani pomeriggio avrà nuovamente la squadra al completo, compresi gli azzurri Castrovilli e Biraghi e si comincerà a risolvere i primi temi tattici all’ordine del giorno. C’è da tornare a serrare la difesa – quella viola del post lockdown, la scorsa estate è stata tra le meno battute della Serie A – e da capire, di fatto, come sistemare il centrocampo. Così scrive La Nazione.
GRUPPO. Ieri Beppe ha lavorato con i tre centrali, Milenkovic, Pezzella e Quarta. Per il centrocampo Amrabat da oggi sarà regolarmente col gruppo. E’ atteso al centro sportivo per il pranzo e subito dopo scenderà in campo con il tecnico che per primo ha conosciuto in questa sua esperienza con la Fiorentina. Nel cuore della manovra dovrebbe andare a sistemarsi Pulgar. Castrovilli, che con Iachini in avvio di stagione era diventato la variabile difficile da controllare per tutti gli avversari, in questo modo tornerebbe ad avere licenza di infilarsi tra le linee, magari proprio per avvicinarsi a Ribery candidato a fare da spalla a Vlahovic. Attenzione però a Giacomo Bonaventura: sta bene e ha lavorato a testa bassa in questi giorni.
Di
Redazione LaViola.it