I ragazzi di Bigica non disputano una buona partita ma portano a casa un punto prezioso contro una formazione di tutto rispetto. Eysseric delude, come Duncan
La sfida di campionato tra compagini Primavera di Torino e Fiorentina si è conclusa sul punteggio di 1-1. Le reti nel primo tempo, con Montiel che su rigore procurato da Koffi aveva risposto al gol nelle battute iniziali del match firmato dal centravanti granata Lucca. I ragazzi di Bigica non giocano una bella partita e alla fine possono dirsi soddisfatti del punto conquistato in trasferta contro una squadra forte come quella granata.
LA PARTITA. Meglio il Torino nel primo tempo rispetto ai viola, partita più equilibrata in una ripresa avara di grosse occasioni da rete. Nella seconda frazione la sfida è diventata estremamente nervosa, con le espulsioni di Onisa del Toro prima e quella del difensore gigliato Dutu tre minuti dopo. Espulso anche Duncan dalla panchina, autore di una prestazione opaca ed eccessivamente nervoso nel finale, quando era stato sostituito da Bigica. Negli ultimi istanti di partita grande occasione per Edoardo Pierozzi: il suo sinistro molto insidioso viene deviato in corner da un bell’intervento del portiere granata Trombini.
CAPITOLO EYSSERIC. Male anche Eysseric: ci si aspettava di più dal fantasista francese sceso in Primavera per trovare ritmo partita, invece è arrivata una prestazione ricca di sufficienza nell’atteggiamento ed errori spesso banali.

Di
Marco Zanini