Connect with us

Rassegna Stampa

Primavera, la Fiorentina trova il primo successo. Battuto il Sassuolo di Bigica

Lucchesi

Con un gol di Lucchesi, di testa, i viola trovano la prima vittoria in campionato contro i neroverdi

Primo fondamentale successo in campionato per la Fiorentina Primavera, che sotto gli occhi di Commisso e Italiano (e alcuni tra i più importanti giocatori della prima squadra, tra cui Vlahovic, Gonzalez e Torreira) ha sconfitto per 1-0 al Franchi il Sassuolo dell’ex Bigica, lasciando così i neroverdi in zona playout e salendo a quota 4 punti in classifica, al tredicesimo posto. Scrive La Nazione.

Una gara che i baby di Aquilani hanno saputo gestire bene fin dall’inizio, dal momento che il protagonista della sfida è stato da subito l’estremo difensore ospite Zacchi, autore di tre parate prodigiose che hanno salvato il risultato (la più difficile, quella al 37’ su un colpo di testa di Distefano). A decidere l’incontro è stato però un’incornata del difensore Lucchesi, che poco dopo l’ora di gioco sugli sviluppi di un angolo ha spedito in rete con una parabola beffarda.

Nonostante una punizione dal limite dell’area battuta dal Sassuolo al 91’, il risultato non è cambiato (precisa la risposta su Mata del portiere Fogli, nipote dell’ex centrocampista Romano scomparso la settimana scorsa) e la Fiorentina ha potuto così festeggiare, oltre ai preziosi tre punti, il primo clean sheet della stagione. Nel prossimo turno di campionato (dopo la sosta per le Nazionali) i viola affronteranno in trasferta il Verona.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

1
0
Lascia un commento!x