
Partita importante nell’alta classifica, con il Monza che tallona la Fiorentina a quota 9 punti, solo uno in meno dei viola
Passa da Monza la marcia della Fiorentina Primavera che domani, ore 15, sfiderà i brianzoli per continuare la sua corsa dopo la vittoria della scorsa settimana contro il Lecce.
Mister Daniele Galloppa ha presentato la sfida attraverso il sito ufficiale del club. “Serve massima attenzione, vogliamo curare i particolari perché ci aspetta una partita difficile, su un campo piccolo e sintetico contro una squadra organizzata. Sarà una partita veramente tosta. Il campo può dargli dei vantaggi. Le distanze sono più strette e loro sono abituati, ma questo non deve essere un alibi”.
SCRIVERE LA PROPRIA STORIA. “Il Monza ha due attaccanti bravi e un play di qualità, ripartono spesso sugli errori degli avversari. Ai ragazzi ho detto che bisogna cercare di scrivere la nostra storia. La penna vogliamo averla in mano noi, già domani. Il risultato sarà quello che sarà, ma l’atteggiamento deve essere di chi vuole scrivere la propria storia”.

Di
Redazione LaViola.it