Il retroscena: il tecnico portoghese era ieri al Tre Fontane e ha spronato i giallorossi negli spogliatoi all’intervallo. E la squadra di Guidi ha poi vinto ribaltando i risultato
C’era anche Josè Mourinho ieri al Tre Fontane per Roma-Fiorentina, categoria Primavera. I viola erano passati in vantaggio nel primo tempo con Distefano, ma i giallorossi di Guidi hanno ribaltato la sfida vincendo nella ripresa. E lo zampino pare avercelo messo lo stesso Special One, che all’intervallo è addirittura sceso negli spogliatoi giallorossi per caricare i baby romanisti.
“Vorrei vedere più intensità e ritmo, siate più aggressivi perché la difesa della Fiorentina è debole e potete superarla. Sarà un secondo tempo diverso, credo nella vittoria”, le parole riportate dal Corrieredellosport.it. Mourinho ha dato forza ai ragazzi della Roma, è stato con loro per incoraggiarli e motivarli in una partita importantissima per il campionato Primavera. Il portoghese ha poi seguito la ripresa da dietro la porta della Fiorentina, mentre a fine partita è rimasto nell’area hospitality del Tre Fontane per complimentarsi con Guidi e commentare insieme a lui la prestazione. Poi un breve colloquio con capitan Faticanti e il saluto alla squadra prima di lasciare lo stadio.
Di
Redazione LaViola.it