Rassegna Stampa

Primavera Fiorentina in vetta: vittoria sul Frosinone e primo posto in classifica

Published on

I viola superano il Frosinone 2-1 e si prendono la testa della classifica dopo 11 giornate, davanti a Roma, Genoa e Parma.

C’è una Fiorentina al comando, ed è quella della Primavera. Dopo l’eliminazione dalla Youth League per mano del Legia Varsavia, la squadra viola ha ritrovato il successo con il ritorno di Daniele Galloppa in panchina, espugnando Frosinone con un convincente 2-1.

Una trasferta tutt’altro che semplice – come sottolinea il Corriere Fiorentino -, ma i giovani gigliati sono partiti forte: al 17′ Trapani ha firmato il vantaggio, seguito dal raddoppio di Braschi al 40′, che ha così segnato il suo sesto gol stagionale. I viola hanno sfiorato il tris con Puzzoli, fermato dal palo.

Nel finale, il gol di Mboumbou al 76’ ha riaperto i giochi e acceso la tensione, ma la Fiorentina ha resistito all’assalto finale, portando a casa una vittoria pesante. Con questi tre punti, la squadra toscana vola in vetta alla classifica con 24 punti in 11 giornate, superando Roma (23), Genoa (22) e Parma (21).

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version