I ragazzi di Bigica non riescono ad andare oltre il pareggio col Chievo ultimo in classifica. Scende dalla prima squadra Rasmussen, in campo dal 1′
L’incontro valido per il Campionato Primavera 1 tra la Fiorentina e il Chievo si è concluso con il punteggio di 1-1. Un risultato che di certo non soddisfa mister Bigica, visto che i veronesi prima di questa partita stazionavano all’ultimo posto in classifica e hanno oggi conquistato il primo punto in campionato.
Chievo che è passato in vantaggio al 21′ con il gol di Demirovic su rigore. Un calcio di rigore è arrivato pochi minuti dopo anche in favore della Fiorentina Primavera, ma Montiel ha colpito il palo. Il pareggio dei viola è arrivato al 34′, grazie alla marcatura di Lovisa. Nel finale di secondo tempo la Fiorentina ha provato a trovare il vantaggio e c’è andata molto vicino in un paio d’occasioni con le palle gol di Simic al 73′ e Gaeta al 91′, rischiando però anche di perdere la sfida con le occasioni di Enyan all’85’ e Priore (in cui Chiorra si è superato) all’ultimo istante.
Da segnalare la presenza di Rasmussen, in campo dall’inizio con la Primavera viola con l’obiettivo di recuperare ritmo partita dopo tanti mesi di assenza per infortunio.
Di
Redazione LaViola.it