Notizie
Primavera e Viola femminile in campo alle 12.30: le formazioni. Cincotta negativo al Covid
Torna il campionato per la squadra di Aquilani, dopo la delusione in Supercoppa. Anche le ragazze di Cincotta impegnate in Serie A femminile
Per entrambe c’è da cancellare la delusione della Supercoppa. E se per la Fiorentina Femminile una prima reazione c’è già stata con il successo dell’ultimo turno contro il San Marino, per la Primavera oggi è il primo appuntamento dopo il ko contro l’Atalanta di pochi giorni fa.
Sia la Primavera viola che la Fiorentina Femminile saranno in campo stamani dalle ore 12.30: la squadra di Aquilani contro il Genoa, quella di Cincotta contro l’Inter.
La formazione ufficiale della Primavera viola: Chiorra, Pierozzi, Frison, Chiti, Ponsi, Bianco, Fiorini, Corradini, Agostinelli, Di Stefano, Munteanu.
La formazione ufficiale della Fiorentina Femminile: Schroffenegger, Quinn, Tortelli, Zanoli, Thogersen, Middag, Adami (C), Vigilucci, Baldi, Kim, Sabatino.
La notizia dell’ultim’ora, per la Fiorentina Femminile, è la negatività al Covid di mister Antonio Cincotta, che può così tornare in panchina.
