News

Primavera, domani la finale di Coppa Italia. Bianco: “Daremo tutto, siamo pronti”

Published on

Il centrocampista della Primavera viola promette battaglia e massimo impegno per la finalissima di domani sera contro la Lazio. Le sue parole a La Nazione

Servirà un’altra battaglia. L’ennesima di una stagione fatta di alti e bassi ma che stavolta mette in palio un trofeo. La Fiorentina Primavera non ci sta e dopo le scoppole con Cagliari ed Empoli (nove gol subiti e uno solo segnato) ha in testa solo la finale di Coppa Italia di domani a Parma alle 18. Di fronte la Lazio, terz’ultima in campionato ma già in grado di battere i viola nel girone d’andata: «Le ultime gare non hanno rispecchiano la nostra idea di gioco» racconta Alessandro Bianco, mediano classe 2002 e ormai punto di forza imprescindibile dell’undici di Aquilani: «Sappiamo di aver sbagliato troppo ma questi ko non ci hanno tolto entusiasmo. Sono certo che faremo un’ottima partita».

Bianco, arrivate alla vostra terza finale di Coppa consecutiva: come si fa a tenere alta la tensione? «Abbiamo centrato un traguardo importante ma non abbiamo ancora raggiunto la meta. Sappiamo il valore di questa sfida, ci alleniamo ogni giorno per gare così: daremo il massimo per regalare una gioia alla proprietà e alla città».

8 Comments

Popular Posts

Exit mobile version