Fischio d’inizio alle ore 19, Bigica deve ancora decidere la formazione iniziale. Oggi tornano Vlahovic e Montiel
Un giorno appena alla finale d’andata della Coppa Italia Primavera e dentro la squadra di Emiliano Bigica si comincia davvero a toccare con mano la tensione emotiva (quella sana, quella buona, quella dell’evento): domani, stadio Franchi ore 19, si assegna un pezzetto del titolo e la squadra viola vorrà chiaramente far valere il fattore campo per presentarsi poi al Filadelfia (venerdì 12) con i favori del pronostico.
Pronostico, come riporta il Corriere dello Sport Stadio, che al momento non pende da nessuna delle due parti ed è opinione abbastanza comune che saranno gli episodi delle singole gare a spezzare l’equilibrio. La Fiorentina ci arriva con la sconfitta di Cagliari in campionato, ma la trasferta in Sardegna è già stata metabolizzata e archiviata come incidente di percorso pur traendone gli spunti necessari.
Scelte di formazione da definire con l’allenamento odierno, in cui saranno con ogni probabilità saranno presenti Montiel e Vlahovic di ritorno dalla trasferta di Roma con la Fiorentina di Pioli.
Di
Redazione LaViola.it