Fiorentina non più padrona del proprio destino: deve vincere in casa della capolista e sperare che la Samp non batta l’Inter
Ci proverà fino all’ultimo la Fiorentina Primavera a raggiungere quei playoff scudetto che le mancano ormai da tre anni. Eppure l’impresa per i baby di Aquilani – che in realtà più volte nel corso di questa stagione sono stati bravi a ribaltare ogni pronostico sollevando due trofei in cinque mesi – non si annuncia per nulla facile. I viola ormai non sono più padroni del proprio destino (al momento sono settimi in classifica, a -1 dall’ultimo posto che garantisce l’accesso alle finali) e per centrare il sesto gradino della classifica sarà vitale imporsi questo pomeriggio alle 14 contro la capolista Roma in trasferta, e allo stesso tempo sperare che la Samp non batta in casa l’Inter. Così scrive La Nazione.
La Fiorentina Primavera ha già battuto due volte in stagione la Roma, ora tutti sperano di non venire beffati all’ultima curva e di rientrare ai playoff, pochi giorni dopo l’affermazione in Coppa Italia.

Di
Redazione LaViola.it