Se la Prima Squadra non ride la Primavera è altrettanto in crisi. Sesto ko stagionale contro la squadra di Ferrara
Inizia a complicarsi in modo forse inaspettato la classifica della Fiorentina Primavera che nell’anticipo del nono turno è incappata nel sesto ko stagionale perdendo per 1-0 contro la Spal e precipitando in zona playout. Lo scrive questa mattina La Nazione dopo la gara dei giovani viola di ieri.
Una graduatoria certo parziale ma che deve far squillare un campanello d’allarme per i baby viola, che dopo un inizio di stagione convincente sotto l’aspetto del gioco ora stanno procedendo a corrente alternata. E anche ieri, infatti, sono stati vittima di un inaspettato black-out che, dopo appena 40 secondi dall’inizio del match, ha propiziato il gol dei ferraresi con Zanchetta. Inutile la girandola di cambi nella ripresa da parte di Aquilani che (penalizzato dalle assenze di Krastev e Spalluto) non è riuscito a trovare il pari.
I viola dunque scendono al 13° posto in coabitazione con Lazio e Cagliari e attendono adesso il big match del 17 febbraio contro l’Atalanta, rivincita della finale di Supercoppa.
Di
Redazione LaViola.it