 
																												
														
														
													Domani la Fiorentina Primavera se la vedrà contro la Juventus. Il tecnico viola Bigica parla anche di Fruk
Parla così il tecnico della Fiorentina Primavera Emiliano Bigica al media ufficiale viola alla vigilia della gara contro la Juventus che si giocherà domani alle 17 al Bozzi: “
“Dopo la doppia finale di Coppa Italia mi aspettavo una risposta importante dal punto di vista caratteriale e mentale contro la Sampdoria, che è una delle squadre più in forma, ed i miei ragazzi hanno risposto presente, giocando una delle migliori partite dell’anno. Juventus? All’andata sprecammo troppo sotto porta. E abbiamo concesso troppo a loro per farci male. Cosa che non era mai successo. La Juve non è in un gran momento, arriva dalla pesante sconfitta con l’Empoli e sicuramente verrà a Firenze per fare risultato. Noi siamo tranquilli, abbiamo lavorato bene questa settimana e ci apprestiamo a fare una gara importante, è la seconda di sette finali da qui alla fine del campionato. Vogliamo entrare nelle final six prima possibile, e per me queste gare del finale di campionato sono tutte finali”
Gruppo? “Il gruppo è in salute, dopo la vittoria in Coppa abbiamo fatto ancor maggior gruppo. Maganjic ha un riacutizzarsi del problema alla caviglia, potrebbe essere assente domani. Fruk sta recuperando anche da lui un infortunio alla caviglia e mi avrebbe sicuramente fatto comodo in questo rush finale, e Toure ha un problema fisico. E poi ci sarà la squalifica di Montiel che per noi è un giocatore fondamentale nell’economia del nostro gioco, dovremo trovare un sostituto anche se chi ha giocato finora ha fatto la propria parte, sono convinto che non farà rimpiangere gli assenti”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
																	 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it