Il tecnico viola ha commentato il pareggio in trasferta 2-2 contro il Napoli
Emiliano Bigica, allenatore della Fiorentina Primavera, ha parlato al canale mediatico viola dopo il pareggio esterno contro il Napoli:
“Abbiamo anche iniziato bene perché nei primi cinque minuti abbiamo avuto due occasioni per passare in vantaggio con Hanuljak e Niccolò Pierozzi. Poi come al solito commettiamo delle ingenuità e purtroppo poi siamo costretti a remare tutti insieme come questa squadra sa fare. Il secondo tempo è stato di alto livello: abbiamo colpito una traversa e potevamo vincerla. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, sono contento e adesso dobbiamo darci la spinta per queste ultime partite che ci restano in questa settimana: vigliamo fare il massimo di punti”.
ASSENZE. “Ho ottenuto buone risposte da chi ha giocato, come le ottengo quotidianamente negli allenamenti. Sono contento della rosa che ho a disposizione. Ci sarà da lottare fino alla fine e saremo arbitri della lotta salvezza”.
MAZZONI. “Voglio ricordare Mario Mazzoni, una persona che mi ha accolto nel modo giusto, con grande dolcezza dal primo momento che sono arrivato a Firenze da calciatore. Lo ricordo sempre con grande piacere e grande affetto”.

Di
Redazione LaViola.it