Il centrocampista della Primavera Bianco: “Bigica è la nostra guida, il punto di riferimento. Mi manca la tensione e l’adrenalina della partita ma soprattutto il post vittoria”
Parla così Alessandro Bianco, centrocampista della Fiorentina Primavera al media ufficiale viola:
SPOGLIATOIO. “Nonostante fossi uno dei più piccoli fin dal ritiro mi hanno sempre accolto bene e mi sono trovato immediatamente a mio agio con i compagni, sono dei bravissimi ragazzi con cui vado molto d’accordo. Lavoravamo, scherzavamo e ci divertivamo quotidianamente, il nostro è uno spogliatoio molto unito; ora è un po’ più difficile però ci teniamo in contatto spesso tramite videochiamate o messaggi”.
STAGIONE. “Sono molto contento di ciò che sto facendo anche se consapevole di poter migliorare ulteriormente, questo grazie anche all’aiuto miei compagni, siamo una squadra molto unita e sappiamo uscire dalle difficoltà. Siamo arrivati ad una finale di Coppa Italia per il secondo anno consecutivo e tutti noi speriamo nell’epilogo di anno scorso; credo sia la cosa che desidero di più di quest’anno. Per quanto riguarda il campionato abbiamo “zoppicato” per un po’ di tempo ma ne stavamo uscendo piano piano, eravamo in un ottimo periodo di forma. Prima di tutto questo però ci dovranno essere le giuste condizioni sanitarie”.
BIGICA. “E’ la nostra guida, il punto di riferimento. Sa sempre come muoversi nei nostri confronti alternando “bastone e carota”. Ci trasmette tanta tanta grinta ed attaccamento alla maglia viola. La voglia di rientrare credo sia tanta per tutti, staff e compagni. Mi manca la tensione e l’adrenalina della partita ma soprattutto il post vittoria: è una delle cose più belle e gratificanti”.

Di
Redazione LaViola.it