
Prossimo mese decisivo anche per i giovani viola. La Primavera di Aquilani deve fare punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica. E nel mezzo anche la semifinale di Coppa Italia
Sarà un aprile decisivo per la Fiorentina Primavera, scrive La Nazione. Così come per la prima squadra, anche per i giovani di Aquilani il prossimo mese sarà pieno di gare in cui far punti per evitare la retrocessione.
CAMPIONATO. Tre delle quattro sfide in programma nel prossimo mese saranno, infatti, contro avversari che lottano per la salvezza come la Fiorentina, e cioè con Ascoli, Cagliari ed Empoli. Nel mezzo ci sarà la sfida contro la prima della classe, la Roma.
SOGNO COPPA. Il 14 è in programma anche la semifinale di Coppa Italia in gara secca contro il Genoa i viola giocheranno al Bozzi: un impegno da non fallire che potrebbe regalare ai baby viola la terza finale del torneo consecutiva, nonché la possibilità di mettere in bacheca il secondo trofeo della presidenza Commisso.
E dal prossimo match, Alberto Aquilani che ha smaltito il Covid, tornerà in panchina, mentre dalla prossima partita tornerà dalla squalifica Agostinelli, così come sono prossimi al rientro Krastev e Dutu dopo i rispettivi infortuni.

Di
Redazione LaViola.it