
La probabile formazione della Fiorentina Primavera che affronterà il Torino per i quarti della fase finale del campionato
Si prepara alla gara da dentro o fuori la Fiorentina Primavera di Emiliano Bigica. Oggi, contro il Torino, non ci sarà Maganjic per infortunio, ma Bigica potrà contare su Dusan Vlahovic e Tofol Montiel. Assieme a loro due davanti completerà il tridente Koffi. Il tecnico viola potrà contare sul ritorno coi più giovani anche di Beloko, che ha trascorso gli ultimi mesi del campionato con la prima squadra. Alla Fiorentina servirà assolutamente vincere, visto che un pareggio – in virtù della classifica finale – premierebbe i granata, arrivati sopra i viola di un punto, scrive La Nazione. A centrocampo, oltre a Beloko agiranno tra Lakti e Meli. In difesa: Ghidotti tra i pali, Antzoulas e Gillekens coppia centrale, Ferrarini a destra e Simonti a sinistra, aggiunge il Corriere Dello Sport.
FIORENTINA (4-3-3): Ghidotti; Ferrarini, Antzoulas, Gillekens, Simonti; Lakti, Beloko, Meli; Koffi, Vlahovic, Montiel. All. Bigica.
TORINO (4-3-3): Gemello; Gilli, Ferigra, Singo, Ambrogio; Kone, Onisa, De Angelis; Belkheir, Rauti, Millico. All. Coppitelli.

Di
Redazione LaViola.it