Connect with us

Rassegna Stampa

Prima Italiano e poi Milenkovic, ora Commisso può chiudere con un ultimo colpo

Commisso

E’ stato il presidente a dare l’input decisivo sia per il rinnovo del tecnico che per il prolungamento del serbo: ora può fare un ultimo colpo di mercato

Commisso dopo il lungo viaggio che l’ha riportato in Italia è andato comunque a salutare il gruppo della Fiorentina. Un ulteriore segnale di quanto abbia sofferto per questa assenza forzata. Che, a causa di improvvisi problemi di salute, lo aveva visto partire per gli Usa il 3 dicembre scorso. Sono passati 252 giorni da allora. E mai, da quando ha acquistato il club, era stato costretto ad una separazione tanto lunga. Anzi. Scrive il Corriere Fiorentino.

Se c’è un tratto che ha contraddistinto i suoi primi anni da proprietario della Fiorentina è stato proprio questo. La capacità, e la voglia, di stare il più possibile in città. Perché ormai è il primo tifoso e perché, dal campo alle infrastrutture, passando per i casi di mercato più delicati. Ama seguire tutto in prima persona.

È successo anche quest’estate, comunque. È stato Commisso infatti a dare l’input perché si andasse incontro alle esigenze di Vincenzo Italiano favorendo così l’accordo per il rinnovo del tecnico. Ed è stato lui a spingere con forza perché si arrivasse al prolungamento di Milenkovic. Al serbo, è stato messo sul piatto un contratto (5 anni a 3 milioni netti a stagione). Che in questa gestione viene superato solo da quello che fu fatto firmare a Ribery.

A proposito. Nei prossimi giorni lo stesso Commisso si farà aggiornare sulle ultime questioni da risolvere. E non è da escludere che arrivi il via libera per un ultimo colpo. Anche se, come si era intuito negli ultimi giorni, non sarà Giovani Lo Celso. Il centrocampista argentino infatti, tornerà al Villarreal. Nel frattempo, oggi, il presidente passerà tutta la vigilia al fianco della squadra.

30 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

30 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

30
0
Lascia un commento!x