
Attesa per il futuro della Fiorentina. Dal tecnico alle figure dirigenziali, c’è curiosità di capire che rotta vorrà dare al club gigliato il patron viola
Con la salvezza ormai ad un passo, scrive La Nazione, c’è grande attesa per capire che rotta prenderà il futuro della Fiorentina. Che annunci darà, stasera, Rocco Commisso?
TECNICO. Le ipotesi internazionali per un nuovo tecnico sono state vagliate con molta discrezione, mentre in Italia il nome di Gattuso resta in prima fila. Tornano molti dettagli, ma prima di considerare in dirittura un accordo ci deve essere un incontro per discutere di persona i programmi. E questo – come nel caso degli altri allenatori considerati, da De Zerbi a Juric – ancora non c’è stato. I tempi non sono certi, perché nel calcio gli accordi devono essere raggiunti, prima ancora di essere divulgati.
SOCIETA’. Lo stesso ds attuale, Daniele Pradè, è in attesa di notizie ufficiali, sebbene dalla proprietà non siano arrivati segnali che possano fargli prevedere la fine del rapporto. Ma tutto – davvero – è in evoluzione e non è ancora chiaro quando Commisso vorrà rendere pubblico il suo piano. Ci saranno aggiustamenti e/o nuovi ingressi per potenziare la struttura di vertice?

Di
Redazione LaViola.it