Notizie
Pres. Spal attacca: “Chiesa poco serio, inventa falli da rigore. Anche oggi un gran salto”
Mattioli attacca palesemente Chiesa per l’episodio del rigore: “Solo gli episodi hanno condannato oggi la Spal a una sconfitta immeritata”
Walter Mattioli, presidente della Spal, è ‘esploso’ nel dopo partita per l’episodio che ha portato al rigore su Chiesa, attaccando platealmente il gioiello viola: “Non si possono fare queste cose, va bene il Var ma così non si può fare. Qualcuno diceva che fare i buoni si passa per coglioni. Oggi mi pare così. Facciamo sempre i buoni, non protestiamo mai, ma quando succedono questi episodi mi pare che ti rubino sotto gli occhi. Erano presenti tutti i responsabili Aia, difficile andare a protestare. Oggi sono stati solo gli episodi a condannare la Spal a una sconfitta immeritata”.
EPISODIO. “Se devi fermare dopo 5-6 minuti un’azione di gioco, dopo che abbiamo fatto gol, per un fallo del genere, mi viene da ridere. Non è un fallo da rigore. Lui fa un gran salto, sappiamo che Chiesa inventa i falli da rigore, è una persona poco seria. Oggi chi era alla Var ha beccato… come con il Torino. Non era un netto fallo da rigore. Anche se oggi abbiamo affrontato una bella squadra come la Fiorentina, ci ha messo in difficoltà, ci hanno ripreso. Qualche errore l’abbiamo fatto. Ma non eravamo una società e una squadra da meritare questo oggi. Non possono trattarci così”.
