Zepponi, presidente del Grassina: “Centro sportivo a Bagno a Ripoli cosa bella, perché la Fiorentina entra in casa nostra”
Tommaso Zepponi, presidente del Grassina, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di sportchianti.it. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Se auspico un rapporto di collaborazione con la Fiorentina di Commisso? Purtroppo non ho ancora avuto alcun incontro con il presidente. Lo auspico, soprattutto nel caso in cui il Grassina andasse un giorno in Serie C. A quel punto si potrebbero creare rapporti interessanti con eventuali prestiti dei giocatori della Primavera viola. È pur vero che la Serie D non tira così tanto. Io aspetto sempre Commisso e il sindaco Francesco Casini lo sa. Se ci sarà il momento ne approfitterò volentieri. Inoltre il rapporto con la Fiorentina è già saldo grazie alle amichevoli che da sempre giochiamo contro di loro”.
“Il centro sportivo a Bagno a Ripoli può aiutare? Sicuramente è una cosa bella, perché la Fiorentina entra in casa nostra. Da qui potrebbe nascere una collaborazione vera tra le due società che potrebbe far da vetrina al nostro calcio. Spesso le categorie dilettantistiche vengono messe in ombra, ma qui si gioca un calcio unico e puro”.
Di
Redazione LaViola.it