Notizie

Pres. Atf: “Vlahovic ha perso la stima di molti tifosi. Se poi è un mese che non tocca palla…”

Published on

Il presidente di Atf, su quanto accaduto nel dopo gara di Venezia tra i tifosi viola al seguito della Fiorentina e Dusan Vlahovic

Parla così a Lady Radio il Presidente dell’ATF Federico De Sinopoli: Vlahovic?Durante la partita, lui come tutti gli altri giocatori sono stati incitati, nonostante la prestazione. Al fischio finale, tutti i calciatori che sono venuti sono il settore ospiti sono stati applauditi, tranne Vlahovic, che ha capito che era meglio allontanarsi, e allora è partita qualche offesa. Ha perso la stima di gran parte del tifo, è inevitabile. Certo, visto che ha delle grandi pretese, dovrebbe avere anche le spalle larghe per portarsi addosso questa situazione. Se poi, le prestazioni che offre sono come quelle col Venezia, il rischio che si prenda i fischi è logico. Se invece facesse 1-2 gol a partita, come dovrebbe fare chi pretende 5 milioni di euro di ingaggio, forse si potrebbe provare a passare oltre. E’ un mese che non struscia la palla”.

Venuti paciere? “Ci ha detto che questa cosa potrebbe portare a dei problemi per la squadra, ha provato a mediare un po’. Ma io penso che ognuno debba rispettare il proprio ruolo. Venuti non può parlare da tifoso, che ci rimette soldi di tasca propria”.

85 Comments

Popular Posts

Exit mobile version