
Premio Ussi Sardegna dedicato ad Astori. Il ricordo dei compagni della Fiorentina German Pezzella, Cristiano Biraghi e di Giancarlo Antognoni
Il Premio Ussi Sardegna intitolato a Davide Astori è stato consegnato oggi all’ex compagno del capitano della Fiorentina Jeda, ai tempi del Cagliari. Presenti alla cerimonia il padre di Astori e il fratello, Bruno.
Diversi i video messaggi che sono stati inviati da compagni di Astori a Firenze, come il viola Cristiano Biraghi: “Volevo fare un saluto ai familiari di Davide, e ricordare a tutti che bella persona era Davide, davvero speciale, e unica. Sono davvero molto legato alla memoria di Davide. Lo penso sempre, è sempre nel mio cuore”. Ricordi anche da parte di German Pezzella: “Indossare quella fascia per il tuo ricordo per me è molto speciale. Ricordare Davide è sempre bellissimo per me. Una persona davvero gentile”.
Ricordi e parole anche da parte di Giancarlo Antognoni: “Sono orgoglioso che abbiate pensato a ricordare Astori, è sempre con noi Davide. Quel 4 marzo è stato uno dei giorni più brutti della mia vita. Il suo ricordo è sempre presente in tutti i nostri calciatori. E lo ricordiamo con grande affetto. Ha dato tanto alla Fiorentina e a Firenze, non solo sul campo”.

Di
Redazione LaViola.it