Connect with us

News

Prandelli recupera tutti i nazionali. Sospiro di sollievo post tamponi

Caceres

Gran sospiro di sollievo per Cesare Prandelli, che ha recuperato tutti i suoi nazionali. C’era particolare ansia per Caceres, Milenkovic e Vlahovic

Il responso dei tamponi ai quali si sono sottoposti gli ultimi cinque nazionali che ancora non avevano ripreso a lavorare al centro sportivo ha dato per tutti esito negativo e dunque, dopo Amrabat già aggregato da giovedì, anche i tre sudamericani e i due serbi hanno potuto riprendere gli allenamenti con il resto dei compagni, scrive stamani La Nazione.

In casa viola, tuttavia, l’ansia è stata tanta fino all’ultimo, specie per Vlahovic, Milenkovic e Caceres. Nel ritiro della Serbia sono stati accertati quattro casi di positività al Covid-19 mentre nell’Uruguay si è generato un autentico focolaio, con sedici contagiati tra calciatori e membri dello staff. L’ultimo che ha contratto il virus è stato Godin del Cagliari, mentre il compagno Nandez è risultato negativo. Il caso della Celeste è finito persino in Parlamento, con il Ministro della salute pubblica Salinas che ha citato l’AUF per non aver rispettato i protocolli per il contenimento della pandemia. Fortuna che il difensore viola, dopo essere stato affetto dal Covid per oltre un mese in primavera, si era da tempo immunizzato ma questo status non eviterà a lui e agli altri fuoriusciti dalla bolla (per i quali è stato aperto un fascicolo da parte della Procura federale) ancora una settimana di quarantena individuale, a scopo precauzionale. (…)

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

2
0
Lascia un commento!x