Il tecnico viola è soddisfatto della prestazione messa in campo dalla squadra che però ha perso contro la Lazio
Cesare Prandelli a DAZN ha commentato la gara di oggi: “Abbiamo fatto un’ottima prestazione anche se abbiamo preso due gol che potevamo evitare. Abbiamo fatto una prestazione da squadra che ha giocato per vincere, ha fatto la gara. C’è amarezza per com’è andata ma questa è la strada da percorrere”.
PROSSIME PARTITE: “Sono tutti scontri diretti e dobbiamo trovare i risultati. Dobbiamo giocare come oggi, alti e aggressivi. Oggi abbiamo giocato contro una Lazio che gioca in Champions League“.
SU RIBERY: “Ha avuto un problema alla rotula del ginocchio e non poteva continuare. Ma non so altro“.
SULL’INGRESSO DI KOUAME: “Quando si decide di giocare con due punte così non abbiamo più costruito ma solo verticalizzato. Ma se noi partiamo pensando di giocare sempre così diventiamo prevedibili. Kouame è entrato bene e si è dato da fare. Purtroppo il risultato è negativo e siamo giudicati solo da quello“.
SU CALLEJON: “Questa è la strada tracciata e se troviamo solidità con una difesa a tre il centrocampo deve lavorare in maniera diversa e per mettere lui devo togliere un centrocampista. Callejon è indiscutibile come giocatore e come persona e faremo delle riflessioni“.
ASPETTATIVE DAL MERCATO: “Giocando ogni tre giorni è impossibile pensare ai giocatori che non ho. Devo pensare a quelli che ho e questi per me sono i più bravi. Poi se avremo la possibilità di arrivare sul mercato a giocatori funzionali vedremo come fare“.

Di
Redazione LaViola.it