Prandelli partirà subito con una raffica di gare raccivinate: dal Benevento alla Juventus, la sua Fiorentina giocherà una partita ogni tre giorni
Sarà subito tosto l’impatto con la Fiorentina per il neo tecnico Cesare Prandelli. Inizialmente, l’ex ct, non avrà nemmeno a disposizione qualche giorno per lavorare su correttivi eventuali. Il mese che sta per iniziare è infatti da tour de force. Periodo tutto da vivere in apnea scrive il Corriere Fiorentino.
Trenta giorni esatti nei quali il mister avrà pochissimo tempo utile per far apprendere ai giocatori i suoi concetti di gioco. Basta dare un occhio al calendario. Si parte domenica, col Benevento e si finisce martedì 22 dicembre quando, prima della sosta natalizia, la Fiorentina andrà a far visita alla Juventus nell’anticipo dell’ultimo turno di questo disgraziato 2020. Sono otto, le partite in programma. Sette di campionato e una (mercoledì prossimo) di Coppa Italia. Nel mezzo il Milan fuori casa, il Genoa al Franchi, la trasferta con l’Atalanta, il Sassuolo in casa e il Verona ancora al Franchi. In Coppa, invece, ci sarà la gara in trasferta con l’Udinese. Un mese, come detto, da vero e proprio tour de force.
Di
Redazione LaViola.it