Il tecnico viola ha rivolto un pensiero anche ai tifosi: “Meriterebbero tutti tante cose migliori ma quando siamo in difficoltà non ci lasciano mai soli”
Nel giorno di Natale Cesare Prandelli è stato intervistato al Tgr Rai Toscana. Il tecnico ha tracciato un bilancio sui primi mesi sulla panchina viola: “In questi momenti, soprattutto nel giorno di Natale, credo che il pensiero di tutti debba andare alle proprie famiglie, che hanno vissuto grandi difficoltà e magari ora sono sole. Tante persone sono costrette a vivere queste feste sole non per scelta ma perché sono costrette a farlo. Un abbraccio sincero a tutti loro“.
TIFOSI. “Il mio pensiero è rivolto alla mia squadra e soprattutto ai miei tifosi: meriterebbero tutti tante cose migliori ma so bene che quando siamo in difficoltà non ci lasciano mai soli“.
COMMISSO. “Rocco è una persona davvero per bene. Quello che chiedo è solo di concentrare tutte le nostre forze verso la squadra“.
PUNTA. “A gennaio è sempre molto complicato trovare una punta che possa farti 20 gol. Ma la società sta valutando alcune situazioni assieme a me, quindi dobbiamo solo aspettare…“.

Di
Redazione LaViola.it