Le dichiarazioni dell’allenatore viola nella conferenza stampa post partita
Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, ha commentato così il pareggio contro il Torino:
RISULTATO. “C’è un grande rimpianto, enorme, ma torniamo con la consapevolezza che la squadra è unita: ha capito che solo lavorando insieme nelle difficoltà se ne può uscire, chiaro che serve grande carattere”.
L’ABITO COMODO. “Stiamo cercando di toglierci l’abito bello, perché tutti dicevano che la Fiorentina poteva giocare per altri obiettivi e poi ci si ritrova in quelle situazioni e devi velocemente metterti un abito più comodo e a tratti facciamo anche un buon gioco. Non è detto che mettendotelo, tu non mostri anche un buon calcio. In questo momento ho visto situazioni interessanti”.
MILENKOVIC. “Era difficile calmarlo, poi ovviamente ci siamo riusciti. E’ un ragazzo talmente pulito e intelligente che è impossibile non volergli bene, ma purtroppo la situazione era quella. Non puoi riavvolgere il nastro e è un peccato perché la partita la potevamo portare a casa”.
CLASSIFICA. “In questo momento dobbiamo fare assolutamente punti. Basta poco, e lo abbiamo visto questa sera. Abbiamo fatto i primi 30 minuti senza rischiare nulla e poi abbiamo rischiato di prendere gol. Ci siamo abbassati e abbiamo rischiato. Non mi fido: voglio continuare così, quando faremo i 40 punti faremo altri discorsi”.
DECISIONI ARBITRALI. “Non ho mai commentato l’operato arbitrale, non ne vale la pena, la partita è finita e andiamo a casa a rivedere le immagini, poi ognuno si farà la sua idea”.
Di
Redazione LaViola.it