Il tecnico (ex viola) e il capitano del Genoa parlano del pari contro il Cagliari e della sfida dell’ultimo turno al Franchi contro la Fiorentina.
Pareggio 1-1 a Marassi contro il Cagliari ieri per il Genoa, a segno all’89’ su rigore con Criscito. Un gol che ha riportato i viola nella corsa salvezza. Parla così mister Prandelli: «Fortunatamente abbiamo segnato il rigore, quindici giorni fa con la Roma l’abbiamo sbagliato. Mimmo è stato bravissimo, ha preso la palla, ha fatto capire a tutti che era tranquillo, un capitano vero. Salvezza? Tutto diventa un po’ complicato. Io sono rimasto coinvolto, è un pubblico da Europa, meraviglioso, è stato vicino alla squadra, poi quando le cose vanno male uno ha diritto di non essere d’accordo sul risultato. Un pubblico così non merita questa posizione, è un punto importante. Ora lotteremo fino all’ultimo a Firenze».
Poi parla Criscito: “Ero sicuro di fare gol. Sono due punti persi per come è andata la partita sul piano del gioco, uno guadagnato per come si fosse messa. Ci mancano i gol. Piatek faceva reparto da solo. Sono arrivati sostituti all’altezza che hanno avuto un inserimento non facile. A volte paghiamo un po’ di sfortuna negli episodi. Si apre una settimana importante per preparare al meglio la trasferta di Firenze. Un altro esame da superare: ce la possiamo fare…”.
Di
Redazione LaViola.it