Il tecnico della Fiorentina analizza in sala stampa il pareggio ottenuto contro il Sassuolo. Al gol di Traore ha risposto Vlahovic su rigore
Queste le parole del tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli in sala stampa al termine del pareggio contro il Sassuolo: “Sono felice quando la Fiorentina fa gol, in particolare con un ragazzo giovane come Vlahovic nel quale credo molto. Stasera c’è stata una grande reazione, vuol dire che abbiamo dentro qualcosa”.
DIFESA A TRE. “A quattro si scivolava poco, eravamo larghi con i centrali. Loro in testa hanno queste conoscenze e non volevo dare alibi. Il modulo è un falso problema, dobbiamo trovare continuità, ma la prestazione è stata buona”.
BONAVENTURA. “Penso che sia stato quasi il migliore in campo. L’ho visto molto bene, nella posizione giusta. Sono molto contento di lui”.
KOUAME. “Gli ho tirato le orecchie stasera. Quando entra fresco deve andare a cento all’ora”.
MANCATO ROSSO A LOCATELLI. “Non parlo mai di decisioni arbitrali, il quarto uomo mi ha dato una spiegazione tecnica che ho accettato”.
AMRABAT. “Ha giocato centrale, insieme a Castrovilli. Se riusciamo a disciplinarlo a livello tattico, ha grande spessore. Averne di Amrabat in campo“.

Di
Redazione LaViola.it