Notizie
Prandelli: “Castro, reazione ok. Sia monito per altri. Amrabat? Serve rispetto: multa se…”
Il tecnico viola parla dopo il 3-0 contro lo Spezia: “100° vittoria in A con i viola? Un onore. Eysseric importante per noi”
Parla così Cesare Prandelli in conferenza stampa, dopo il 3-0 allo Spezia che vale la sua 100° vittoria in Serie A sulla panchina viola: “E’ una grandissima soddisfazione, per il rapporto che ho con Firenze e la Fiorentina. Un grande onore”.
AMRABAT ARRABBIATO? “Era ammonito, dovevamo difendere con più ordine, i cambi vanno accettati soprattutto per rispetto dei compagni. Non mi sono accorto che si è allontanato, ma se si è allontanato prenderà una multa”.
CASTROVILLI. “Quando un allenatore mette in discussione un giocatore importante la reazione deve essere così. Sarà un monito anche per altri”.
EYSSERIC. “Non sono sorpreso, ha tempi, tecnica, sa giocare in 2-3 ruoli. E’ un giocatore importante per noi, non sono sorpreso”.
VLAHOVIC. “A 20 anni è complicato essere maturi, lui ha una determinazione altissima. Si allena dal martedì al sabato con grande veemenza e voglia di stupire. Deve trovare un equilibrio interiore, non tutte le palle che arrivano possono essere importanti da buttare dentro. Deve aiutare la squadra. Ma è un cammino che a 20 anni va ancora fatto. Ha ottime basi”.
BONAVENTURA. “Ha avuto un problema tra tendine e muscolo, speriamo non sia niente di grave perché stava facendo molto bene”.