L’ex tecnico della Fiorentina e ct della Nazionale ha parlato a margine dell’evento di ‘Corri la vita’ a Firenze. E su Batistuta…
“Bisogna sempre amare la Nazionale, a prescindere. Roberto Mancini sta facendo un percorso importante in questo momento particolarmente impegnativo ed ha regalato a tutti gli italiani un Europeo meraviglioso e straordinario. Tutti con Mancini, sempre e comunque”. Lo ha detto l’ex c.t. azzurro Cesare Prandelli starter quest’oggi della corsa benefica ‘Corri la vità” in svolgimento a Firenze, tornando sulla mancata partecipazione dell’Italia al prossimo Mondiale in Qatar. Così riporta Italpress.
“Batistuta di nuovo alla Fiorentina? Qui c’è del sentimento e la voglia di far crescere una società, poi queste sono quelle dinamiche molto particolari e difficili. Le parti mi sembra si fossero già incontrate, si era parlato di un futuro assieme, poi non so perchè non avessero trovato un accordo. E’ una situazione non solo sentimentale ma anche di trovare un personaggio con una grande personalità ed una grande leadership che possa essere un riferimento per tanti”.
Di
Redazione LaViola.it