Prandelli guarda molto all’attacco della sua prima Fiorentina. Ma anche la difesa è da strutturare: incertezza Pezzella, e non solo per la prima col Benevento
Come sottolinea il Corriere Dello Sport, Cesare Prandelli dovrà risolvere anche il mancato equilibrio in fase difensiva della sua Fiorentina. Ok l’attacco, e i cambiamenti di ruolo per alcuni elementi in avanti, ma già col Benevento i dubbi sul pacchetto arretrato sono tantissimi. A cominciare dal mettere insieme i quattro della probabile difesa, perché se adesso c’è un reparto numericamente in sofferenza, non c’è alcun dubbio che questo sia il reparto arretrato.
Milenkovic è atteso mercoledì a Firenze, Caceres e Quarta torneranno dal Sudamerica solo a ridosso della partita col Benevento. Inoltre, German Pezzella ha continuato a svolgere un programma personalizzato per recuperare dall’infortunio alla caviglia durante tutta l’ultima settimana e nello stesso modo inizierà la nuova nell’allenamento di domani, quindi portandosi dietro più di una incertezza sul suo impiego. Il recupero del capitano è di fondamentale importanza, visto che al momento, Prandelli, non ha potuto lavorare con nessuno del pacchetto arretrato considerato titolare.
Di
Redazione LaViola.it