Connect with us

News

Prandelli: “A Firenze servono giocatori come Ribery. Ma l’acquisto più importante è Chiesa”

Prandelli

L’ex allenatore della Fiorentina parla a pochi giorni dalla sfida contro la Juve: “Sarò allo stadio. Ricordo il 3-2 a Torino ma anche quel palo di Toni…”.

Cesare Prandelli, ex allenatore viola, ha parlato a Tmw Radio. Ecco alcune sue parole: “Ribery? Ha dimostrato negli anni di avere grande qualità e temperamento. A Firenze, una piazza impegnativa, servono giocatori di carisma e personalità come lui. Grande acquisto, anche se il più importante secondo me è la permanenza di Chiesa a Firenze, che avrebbe potuto spostare gli equilibri squadre di vertice. È un ragazzo serio e motivato, con una famiglia importante alle spalle: ho la sicurezza che farà una grande stagione. Più gol? Lui non nasce punta. Se chiude la stagione con 8-9 gol, e fa 15 assist, entra nell’Olimpo dei campioni. Lui è un potenziale campione”.

FIORENTINA-JUVE. “Sì, sarò allo stadio, sicuramente. Per i fiorentini è ‘La Partita’. Mi ricordo il 3-2 sul campo della Juve in rimonta, ma ricordo anche un tiro di Toni con il portiere fuori che finì sul palo”.

18 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

18 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

18
0
Lascia un commento!x