L’ex allenatore della Fiorentina parla a pochi giorni dalla sfida contro la Juve: “Sarò allo stadio. Ricordo il 3-2 a Torino ma anche quel palo di Toni…”.
Cesare Prandelli, ex allenatore viola, ha parlato a Tmw Radio. Ecco alcune sue parole: “Ribery? Ha dimostrato negli anni di avere grande qualità e temperamento. A Firenze, una piazza impegnativa, servono giocatori di carisma e personalità come lui. Grande acquisto, anche se il più importante secondo me è la permanenza di Chiesa a Firenze, che avrebbe potuto spostare gli equilibri squadre di vertice. È un ragazzo serio e motivato, con una famiglia importante alle spalle: ho la sicurezza che farà una grande stagione. Più gol? Lui non nasce punta. Se chiude la stagione con 8-9 gol, e fa 15 assist, entra nell’Olimpo dei campioni. Lui è un potenziale campione”.
FIORENTINA-JUVE. “Sì, sarò allo stadio, sicuramente. Per i fiorentini è ‘La Partita’. Mi ricordo il 3-2 sul campo della Juve in rimonta, ma ricordo anche un tiro di Toni con il portiere fuori che finì sul palo”.
Di
Redazione LaViola.it