
I tifosi viola si preparano a riempire due stadi per la finale di Conference League: quello di Praga e il Franchi. Attese oltre ventimila persone
Saranno forse ventimila, magari venticinquemila tifosi al “Franchi”. La finale di Conference League si avvicina e l’attesa di Firenze e di tutti i tifosi viola sale a livelli altissimi. Con pezzetti (di attesa) che vanno componendosi praticamente di ora in ora. In un conto alla rovescia interminabile e infinito. Ma adesso siamo al meno tre. Tre giorni e sarà Fiorentina-West Ham. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
DUE-TRE MAXISCHERMI
Il mosaico che va componendosi e che da oggi in avanti si arricchirà dei tasselli più significativi. Perché portati in dote dalla formazione di Italiano nell’avvicinamento a Praga, ha aggiunto una parte fondamentale. E riguarda appunto l’apertura dello stadio per consentire la visione della partita che vale davvero una stagione ad un folto numero di persone.
Il club ha reso noto che Curva Fiesole, Maratona e Tribuna saranno i settori adibiti ad accogliere il pubblico al costo di un biglietto da 5 euro. La distribuzione dei tagliandi è iniziata nel pomeriggio di ieri attraverso il sito ufficiale della Fiorentina. A cui si affiancherà il Fiorentina Point dalle 10 di domani (già prenotati diverse migliaia di ingressi).
Per quanto concerne le modalità specifiche, saranno montati due-tre maxischermi (ancora da decidere il numero esatto). Su cui sarà trasmessa la gara in aggiunta al tabellone fisso sopra la Curva Ferrovia.

Di
Redazione LaViola.it