Notizie

Praga, il Bohemians invita i tifosi viola alla propria festa

Published on

I dettagli dell’evento che si terrà alla vigilia della finale di Conference League

La finale di Conference League tra Fiorentina e West Ham si avvicina e saranno tanti gli eventi che si terranno alla vigilia e il giorno della finale nella capitale della Repubblica Ceca. È il caso della festa musicale organizzata dal Bohemians 1905, club dall’affascinante storia e appena qualificatosi ai preliminari di Conference grazie al quarto posto nella massima serie ceca.

La società biancoverde ha contattato LaViola.it per invitare i tifosi viola all’appuntamento che si terrà la sera del 6 giugno presso il loro stadio, lo stadio Ďolíček situato nel centro di Praga, non lontano dall’Eden Arena, e che in passato ha ospitato sfide internazionali contro squadre del calibro di Tottenham, Ajax, Dundee United, Servette, Ipswich Town e St. Etienne. Non si tratta solo di una festa con musica dal vivo, ma anche cibo e bevande, compresa una selezione di birre locali.

L’evento avrà inizio dalle ore 16.00 e vedrà anche la partecipazione della leggenda dei rigori, il ceco Tonda Panenka. I biglietti possono essere acquistati sul posto (€17) o in prevendita (€13) a questo link: www.ticketportal.cz/event/Dolicek-Fest-2023.

23 Comments

Popular Posts

Exit mobile version