Vai al contenuto
×

Pradè: "Mai cercati Sabiri e Pereyra. Cabral e Jovic? Siamo contenti"

Le dichiarazioni del direttore sportivo viola dopo l'amichevole contro l'Arezzo

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè ha parlato ai media presenti, tra cui LaViola.it, a margine dell'amichevole contro l'Arezzo: "La sconfitta di Milano ancora non ci è passata, ma secondo noi la squadra è competitiva e dobbiamo lavorarci.

Dobbiamo recuperare gli infortunati. Nei giorni scorsi avevo letto un articolo riferito proprio agli infortunati che sarebbero stati i nostri acquisti". GONZALEZ E SOTTIL. "Dopo varie riunioni con i medici, questi sono infortuni che permetteranno di riavere i giocatori a breve tempo, non è che ce li porteremo dietro per mesi e allora devi intervenire sul mercato.

sponsored

Ad oggi abbiamo 4 esterni più un jolly come Kouamé. Sarebbe deleterio andare a prendere un altro esterno". AMRABAT. "Siamo contentissimi di Sofyan, lo sentiamo sempre dopo le partite e anche oggi lo faremo. L'opzione per il rinnovo è automatica, non c'è bisogno ad oggi di esercitarla.

Siamo contenti e ce lo teniamo stretto". LISTA. "Non riguarda solo noi, ma tutte le squadre. La nostra lista è completa e dovremo far spazio solo a Castrovilli". BENASSI. "Con Marco abbiamo fatto un discorso all'inizio dell'anno e sono contento per quello che ha fatto vedere oggi.

sponsored

Deve far vedere che è vivo, che c'è. Lo ha dimostrato e spero di trovare insieme a lui una soluzione che lo renda felice". TREQUARTISTI. "Non abbiamo mai cercato né Sabiri né Pereyra. Abbiamo Castrovilli, Barak, Bonaventura e lo potrebbe fare anche Ikoné.

I risultati non ci stanno dando ragione da quel punto di vista, ma ci riteniamo completi in questa maniera". GOLLINI. "Il ragazzo vuole giocare: quando è arrivato gli abbiamo detto che si sarebbe giocato il posto con Terracciano.

sponsored

In questo momento gioca lui. Se vuole giocare deve fare qualcosa in più. In questo momento, se non è soddisfatto cercheremo di trovare una soluzione insieme". DIFESA. "Siamo a posto in difesa e con le liste. Abbiamo 3 titolari, oltre a un'alternativa come Ranieri che è un giovane formato e che ha fatto anche bene"ZURKOWSKI.

"Non è contento, ma come potrebbe essere altrimenti". GIOVANI. "La nostra intenzione è andare sempre a formare giocatori più importanti". CABRAL-JOVIC. "Abbiamo puntato su di loro e ci puntiamo. Non è che se sono andati male questi 4 mesi...Siamo contenti per il loro atteggiamento.

Abbiamo perso delle partite allucinanti. Speriamo di recuperare tutta la squadra, abbiamo massima fiducia su allenatore e giocatori. Siamo contenti per quello che possiamo vedere per il futuro".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE