
Le dichiarazioni del direttore sportivo gigliato dopo il passaggio del turno in Conference League grazie alla vittoria sul Sivasspor
Daniele Pradè, ds della Fiorentina, ha parlato così al canale ufficiale gigliato a margine della vittoria per 1-4 col Sivasspor: “Un campo difficilissimo, campo brutto. Sono andati in vantaggio e hanno scatenato l’entusiasmo del loro pubblico, siamo stati bravi a non avere paura e a reagire giocando di squadra. Un’altra vittoria che aumenta la nostra striscia, siamo felici. Abbiamo pochissimo tempo per godercela, è stata una trasferta molto dura. Siamo stati due giorni e mezzo senza luce, perché siamo arrivati la sera. Torneremo tardi a Firenze, dovremo essere bravi a riposare per recuperare soprattutto le energie mentali, ancor più di quelle fisiche. Però questa squadra ci sta dando delle certezze”.
SULLA FORTE VOLONTA DI PASSARE IL TURNO. “La squadra vuole imporre il proprio calcio. Oggi non era facile: il campo era particolare, si alzavano le zolle, loro l’avrebbero voluta mettere sotto l’aspetto fisico e hanno fatto un gol balisticamente incredibile. Voglio spendere due parole su Ranieri, se lo merita. E’ un calciatore forte, è astuto, nessuno gli ha regalato nulla finora, ha fatto la gavetta. Si merita i complimenti da parte mia e di tutti quanti”.
SU MILENKOVIC. “Nikola è fortissimo, deve fare più gol di testa. Sono arrabbiato con lui per l’ammonizione, glie l’ho detto. Però oggi tutta la squadra ha reagito e ha fatto un’ottima partita. L’epsodio di Bianco non lo commento, ci sarà chi lo farà da parte nostra”.

Di
Redazione LaViola.it