Le dichiarazioni del direttore sportivo viola dopo la vittoria contro i nerazzurri
Il ds della Fiorentina, Daniele Pradè ha parlato al canale ufficiale viola dopo la vittoria con l’Atalanta: “Una partita bellissima che arriva nel momento giusto, dopo 15 giorni duri e dopo una sconfitta pesante a Milano che poteva toglierti delle certezze, anche se sapevamo benissimo che arrivavamo da un ciclo durissimo e avevamo perso contro una squadra fortissima. Oggi dovevamo esserci e sono felice per tutti, per i tifosi, per la squadra, per il presidente, per Joe. Giovedì ne abbiamo un’altra, ma questa ti dà delle certezze. La squadra sta prendendo forma e minuti, questo è importante”.
MENTALITA’. “I primi 20 minuti li abbiamo sofferti, anche a livello psicologico, perché atleticamente stiamo bene e lo abbiamo dimostrato, poi siamo usciti ed è stato bravo il mister. Oggi hanno fatto bene tutti, dal primo all’ultimo. Fiducia e coraggio. Abbiamo visto contro una squadra forte e non siamo stati secondi”.
FINALE SOTTO LA CURVA. “Sono cose meravigliose, ma non ci ha mai tradito questo pubblico. In casa sappiamo che abbiamo l’obbligo di fare la partita con tutti. Poi se l’avversario è più forte tanto di cappello. Io immagino un Franchi con le curve attaccate, sarebbe una cosa veramente infernale”.
GENK. “Affronteremo una squadra organizzata e forte, che ha vinto anche ieri. Le squadre del Belgio sono tutte squadre organizzatissime, che fanno della parte tecnico-tattica la loro forza. Perciò ci andremo con le nostre consapevolezze per fare la nostra gara”.
Di
Redazione LaViola.it