Connect with us

News

Pradè: “Tutti dicono che siamo una squadra piena di talenti: ora dobbiamo dimostrarlo”

Pradè

Il ds viola non nasconde la grande delusione per la sconfitta contro il Sassuolo: “Gli episodi li devi sfruttare e devi essere cattivo. Noi non lo siamo stati”

Il direttore sportivo viola Daniele Pradè ha commentato così al media ufficiale della società la sconfitta della Fiorentina contro il Sassuolo: “Quando giochi in Serie A se non sei cattivo le partite le perdi. Abbiamo perso per gli episodi, per due calci d’angolo con ripartenze, un errore difensivo nostro… C’è da pedalare, c’è da fare. Tutti dicono che siamo una squadra piena zeppa di talenti e adesso dobbiamo dimostrarlo. Dobbiamo tirare fuori gli attributi”.

FLOP DOPO LA LAZIO.Noi dobbiamo fare punti, c’è poco da fare. Bisogna essere umili e capire che bisogna sputare sangue. L’annata è quella che è. Arriviamo a questa benedetta salvezza e poi penseremo al futuro”.

PARMA.Sarà un’altra battaglia. Bisogna pensare soltanto a domenica, buttarci alle spalle quello che è successo, vedere gli errori fatti e ripartire”.

COMMISSO.Il presidente è molto deluso, non si aspettava una stagione del genere. Ci assumiamo tutti le nostre responsabilità ma sapevamo che sarebbe stata un’annata particolare, dove dovevamo far crescere molti giovani. Adesso sono passati nove mesi. Forse il lockdown non ci ha aiutati, anche se alla ripresa avevamo fatto due buone prestazioni. Oggi non sono contento perché gli episodi li devi sfruttare e devi essere cattivo. Noi non lo siamo stati”.

215 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

215 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

215
0
Lascia un commento!x