Il direttore sportivo della Fiorentina riguardo a prestiti, rinnovi e strategie in vista del calciomercato estivo
Come scrive La Nazione, la Fiorentina che verrà non potrà prescindere anche quest’estate dal lavoro di Daniele Pradè, che ha annunciato tuttavia che il volto della squadra viola cambierà molto rispetto al recente passato: «Non riscatteremo Adli, Folorunsho, Zaniolo e Colpani. Di Gudmundsson parleremo martedì prossimo con il mister ma anche con il Genoa dobbiamo vederci chiaro. Una base di dodici giocatori sarebbe già tanta roba: non faremo una rivoluzione».
Spazio poi al tema rinnovi: primis quello di Dodo («Ha altri due anni di contratto e pensavamo di aver raggiunto le sue richieste con la nostra proposta: siamo in attesa di una risposta») e poi quello di Mandragora («Il ragazzo è speciale, quando arriverà il momento parleremo con lui») ma anche su Comuzzo, sogno invernale del Napoli, il ds è stato chiaro: «30 milioni non erano pochi… ma non se ne andrà in estate».
In mezzo, poi, altre notizie sparse: Richardson rimarrà in rosa, dopo la crescita degli ultimi mesi, Cataldi sarà valutato con attenzione dall’area tecnica e dall’allenatore (ma ha buone chance di restare) mentre i baby Fortini e Martinelli inizieranno la loro estate a Firenze ma solo al termine di agosto verrà deciso il loro futuro.
Di
Redazione LaViola.it