Connect with us

News

Pradè su Igor: “Ha grande freddezza, sembra austriaco più che brasiliano. Sulla trattativa…”

Il direttore sportivo viola presenta il difensore brasiliano: “Spal e Fiorentina conoscono le grandi potenzialità di questo giocatore”

Il direttore sportivo Daniele Pradè accompagna il nuovo acquisto viola Igor nella conferenza stampa di presentazione. Queste le sue dichiarazioni: “È un giocatore arrivato in Italia da pochi mesi, può giocare in diversi ruoli, sia come terzo di difesa che come quinto esterno di centrocampo. Ha un sinistro importante, raro da trovare. Dal punto di vista della freddezza sembra austriaco, non brasiliano. Gli anni passati in Austria si vedono”.

LA TRATTATIVA.La trattativa è partita i primi di gennaio perché ci serviva un difensore, il ragazzo ci ha sempre accompagnato nella trattativa. Quando la Spal ha comprato un nuovo difensore (Bonifazi, ndr), avevano bisogno di soldi per comprare un altro giocatore e abbiamo trovato un accordo in virtù anche dell’ottimo rapporto che ho con il ds Vagnati. La Spal avrà una percentuale di guadagno su una futura rivendita del giocatore, oltre a un bonus importante nel caso in cui raggiungesse la Nazionale maggiore. Questo perché entrambi i club sanno quali siano le qualità di questo difensore“.

12 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

12 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

12
0
Lascia un commento!x