Le dichiarazioni del ds gigliato a pochi minuti dal fischio d’inizio della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro i nerazzurri
Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di Mediaset prima della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Atalanta: “Sono partite che non vanno gestite. Sarà una battaglia sportiva. L’Atalanta è una squadra forte, per noi raggiugere la finale sarebbe sicuramente un traguardo importante. Prima la Coppa Italia era una competizione sottovalutata, ora invece tutti vogliono arrivare in fondo. Fiorentina più matura? Ce lo dirà la gara di stasera, fare previsioni è difficile. I ragazzi sanno quanto è importante oggi e ci piacerebbe raggiungere questo obiettivo”.
SULL’APPROCCIO. “L’approccio stasera sarà fondamentale, sappiamo che l’Atalanta spingerà forte e ce la metterà tutta. Noi siamo una squadra imprevedibile, noi abbiamo una carratteristica: facciamo bene bene o facciamo male male. Stasera speriamo di fare bene bene”.
FUTURO DELLA FIORENTINA. “Dopo tutto quello che ci è successo adesso conta solo il presente. Il nostro futuro è adesso. Società come le nostre sono organizzate al giorno d’oggi. Siamo una società in grandissima ascesa, che tanti calciatori vogliono e anche gli stessi allenatori vogliono. E’ una piazza ambita. Siamo una società che guarda il presente e non il futuro”.
BELOTTI. “È un calciatore che ti serve sempre. Lavora per la squadra, dà l’anima. Qualsiasi allenatore lo vorrebbe allenare. Noi siamo contenti anche così del Gallo, il gol arriverà”.
Di
Redazione LaViola.it